Servizio educativo per uomini autori di violenza
Gruppo educativo per uomini autori di Violenza Antares.
Il servizio è rivolto a tutti gli uomini che volontariamente o a seguito di un reato di violenza contro le donne vogliano cambiare modo di vivere le relazioni intime.
La modalità di intervento è quella del lavoro in gruppo seguendo un programma specifico attraverso cui riflettere su se stessi e sui propri agiti. Lo scopo primario è interrompere la violenza contro la propria partner e contro i propri figli e figlie.
L'accesso al servizio è gratuito ed è possibile richiedere un colloquio di conoscenza e orientamento con uno degli operatori specializzati che gestiscono lo sportello scrivendo un'e-mail a gruppoantares@misericordiadisiena.it o inviando un messaggio whatsapp al 348 8603419.
Ti sei accorto di non riuscire a gestire l'aggressività verso la tua partner o verso i tuoi figli o figlie? Tieni con loro atteggiamenti controllanti e svalutanti? Contattaci!
Lo sportello di ascolto è aperto sempre e riceve su appuntamento nei giorni di martedì e giovedì con i seguenti orari: 9 -13 / 14 - 16.